Fertilizzanti speciali
Prodotti naturali per la cura e per la crescita

Disabituante lumache e limacce

Per orti, giardini, piante in vaso

In sintesi

  • Prodotto naturale contro lumache e limacce
  • Grande capacità di assorbimento
  • Ideale anche in vaso
  • Non contiene sostanze chimiche, prodotto biologico

Descrizione

Disabituante granulare che previene in modo naturale la presenza di lumache e limacce nell’orto, giardini e aiuole. Il prodotto è un composto minerale naturale in granuli che non contiene sostanze chimiche.

La sua capacità è di assorbire grandi quantità d’acqua e creare un ambiente asciutto e sfavorevole alla vita di lumache e limacce. Inoltre il contatto diretto di queste ultime con i granuli del prodotto ne provoca la loro disidratazione, asciugandone gli umori e inducendole ad allontanarsi senza ucciderle.

Il prodotto può essere applicato a tutti i luoghi dove si vuole prevenire il fenomeno, anche vasi e frutteti. Il prodotto, se correttamente usato, non è pericoloso per persone, animali e piante e non è dannoso per l’ambiente.

Una volta esaurito il suo effetto, il prodotto può essere tranquillamente interrato contribuendo a migliorare le caratteristiche chimico-fisiche del terreno.

Composizione

Composto minerale in granuli che non contiene sostanze chimiche o insetticida

Indicazioni sull’utilizzo

Orti, giardini e aiuole: distribuire i granuli sul terreno, formando una barriera lungo tutto il perimetro dell’area da proteggere. Ripetere la procedura dopo piogge ed irrigazioni abbondanti, che potrebbero ridurre l’efficacia del trattamento, al fine di ristabilirne le condizioni iniziali.

Piante in vaso: distribuire i granuli nel terreno, su tutta la superficie, in modo uniforme.

Tipologia di coltura